Nuove opportunità

Che il nuovo anno non cambia nulla in meglio, l’ho già scritto nel mio precedente post. Allora avevo in mente principalmente il tema “amore e uomini”. Tuttavia, sono stato incoraggiato da un uomo che mi ha ricordato che “ogni giorno è un nuovo inizio”.

Questo è spesso vero e può essere implementato in molte situazioni. Il pensiero ispira speranza e dà nuova energia. Con questo in mente, la giornata inizia con la speranza di tempi migliori, nuove opportunità e più gioia. Chi non vuole iniziare la giornata con questa sensazione di salute e giovinezza !?

Ho avuto questa idea come punto di partenza in molte occasioni. Quando la giornata è finita e potrebbe non essere stato il nuovo inizio come previsto, puoi riporre la tua fiducia nel fatto che il giorno successivo è anche un nuovo inizio. E poi riprova.

Sfortunatamente, questo pensiero incoraggiante e pieno di speranza può anche essere fuorviante. Ci sono molti uomini con questo pensiero come punto di partenza nella loro vita.
Ogni giorno è un nuovo inizio, una nuova possibilità di trovare un’altra donna da scopare. Ogni giorno c’è la possibilità di trovare, ammaliare e approfittare, o magari anche acquistare, una nuova donna per accontentarsi. Per sentirsi giovani, attraenti e virili.

Molti uomini sembrano pensare che una relazione con la stessa donna sia difficile e solo un triste percorso verso la vecchiaia da cui stanno cercando di sfuggire…

So che potrei essere percepita come cinica e forse anche pensata come una donna arrabbiata e triste perché io stessa non sono sposata. O c’è il pensiero che faccio troppo poco sesso.
Questo è espresso da persone che non mi conoscono. Pertanto, sono facile perdonare. Non è gli uomini di cui ho bisogno… che siano tutti intorno a me e tutti, come il maschio pavone, vogliono allungare le loro bellissime piume… tuttavia, mi rattrista che il vero amore sembri qualcosa di molto raro…

Foto: Pixabay/Lars_Nissen

New opportunities

That the new year does not change anything for the better, I already wrote in my previous post. I had in mind then mainly the theme “love and men”. However, I was encouraged by a man who reminded me that “every day is a new start”.

This is often true and can be implemented in many situations. The thought inspires hope and gives new energy. With this in mind, the day starts with the hope of better times, new opportunities and more joy. Who does not want to start the day with this healthy, youthful feeling !?

I have had this idea as a starting point on many occasions. When the day is over and it may not have been the new start as it was intended, you can put your trust in the fact that the next day is also a new start. And then you try again.

Unfortunately, this encouraging and hopeful thought can also be misleading. There are many men with this thinking as a starting point in their lives.
Every day is a new start, a new chance to find another woman to copulate. Every day there is the opportunity to find, charm and take advantage of, or maybe even buy, a new woman to satisfy himself. To feel youthful, attractive and virile.

Many men seem to think that a relationship with one and the same woman is difficult and just a sad path to the old age they are trying to escape from…

I know that I might be percepted as cynical and maybe even thought of as a woman who is angry and sad because I myself am not married. Or there is the thought of I get too little sex.
This is expressed by people who do not know me. Therefore, I am easy to forgive. It’s not men I need… they are all around me and everyone, like the peacock male, wants to stretch their beautiful feathers… however, it makes me sad that true love seems to be something very rare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...