Un bacio a te

Lo usiamo molto spesso credo. Virtuale è così facile dare un bacio a qualcuno, in realtà forse non è così facile per tutti.
Ammetto che non è usanza nel mio paese baciare tutti quelli che incontri. In Italia è un po ‘diverso. Ma in un modo carino. Per me non è stato un problema baciare famiglia e nuovi amici. Mi è piaciuto. Ma so che non è così facile per alcune persone che non ci sono abituate.

Oggi mando un bacio a chiunque legga questo.
In tempi come questo con il virus corona penso che dovremmo tutti usare più baci virtuali.

Ovviamente non è così bello come ricevere un bacio dolce o un bacio molto caldo e appassionato nella realtà. Ma forse inviare questo tipo di baci porta gioia a chi lo riceve e noi manteniamo il nostro cuore e le nostre emozioni in buone condizioni nei momenti difficili. E non c’è rischio di contagio!

Quindi lo proviamo …

Foto: Pixabay/Bru-nO
Foto: Pixabay/Bru-nO

A kiss for you

We use it very often I think. Virtualy it is so easy to give someone a kiss, in reality maybe not that easy for every one.
I admit it is not custom in my country to kiss everyone you meet. In Italy it is a bit different. But in a nice way. For me it was not a problem to kiss family and new friends. I liked it. But I know it is not that easy for some people that are not used to it.

Today I send a kiss to anyone who reads this.
In times like this with the corona virus I think we all should use more virtual kisses.

Of course it is not as nice as to get a sweet kiss or a very hot and passionated kiss in reality. But maybe sending this kind of kisses brings joy to the reciever, and we keep our heart and emotions in good condition in hard times. And there is no risk of contagion!

Letś give it a try…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...