Sesso – caffè o vino?

Sono vecchio stile se voglio conoscere per un uomo invece di fare sesso con lui subito? Perché gli uomini moderni non possono capire che il sesso può significare qualcosa di speciale che condividi con qualcuno per cui provi sentimenti? È davvero così comune per uomini e donne cercare appuntamenti solo per il sesso?

Faccio fatica a capire che il sesso è diventato qualcosa che viene condiviso con conoscenti casuali, a incontri fugaci o con un numero di cosiddetti “amici”. Qualcosa che può essere così bello, eccitante e unico se lo condividi con qualcuno per cui provi profondi sentimenti, è apparentemente diventato comune come avere una tazza di caffè.

Quando bevi caffè ogni giorno, ne hai sicuramente bisogno, ma quanto lo apprezzi? Deglutisci rapidamente il tuo caffè e poi vai avanti senza pensare di averlo bevuto.

Vedo il sesso come un vino vintage.
Con il tempo migliora. (Più conosci il tuo partner, più esplorierete come puoi soddisfarti l’un l’altro.)
Senti l’odore del tuo vino, lo lasci accarezzare la lingua e il palato e lasci che il senso del gusto sia piacevole. Non solo bevi il tuo vino, ti godi il momento e lasciati sedurre dal gusto. Ottieni un’esperienza olistica.
Quando il bicchiero è svuoto ricorderai il gusto e l’aroma e godrai di quel ricordo, e non vedi l’ora che il prossimo bicchiere che berete…

Foto: Pixabay/stevepb
Foto: Pixabay/stevepb

Am I old-fashioned if I want to get to know a man instead of having sex with him right away? Why can’t modern men understand that sex can mean something special that you share with someone you have feelings for? Is it really so common for men and women to look for dating just for sex?

I struggle to understand that sex has become something that is shared with casual acquaintances, in fleeting encounters or with a number of so-called “friends”. Something that can be so beautiful, exciting and unique if you share it with someone you have deep feelings for, has apparently become as common as having a cup of coffee.

When you drink coffee every day, you definitely need it, but how much do you appreciate it? Swallow your coffee quickly and then go on without thinking you have drunk it.

I see sex as a vintage wine.
Over time it improves. (The more you know your partner, the more you will explore how you can satisfy each other.)
Feel the smell of your wine, let it caress your tongue and palate and let the sense of taste be pleasant. Not only do you drink your wine, you enjoy the moment and let yourself be seduced by the taste. You get a holistic experience.
When the glass is empty you will remember the taste and aroma and you will enjoy that memory, and you can’t wait for the next glass you will drink …

5 thoughts

  1. Io non conosco Inglese! Ironizzato nel senso che per me il sesso è un ricordo , ma ero d’accordo che deve essere un valore e non una banalità.

    "Mi piace"

    1. Ok! Posso chiederti qual è il valore per te?
      Fare sesso secondo i tuoi desideri con qualcuno che hai incontrato per la sera o per fare l’amore con qualcuno per cui provi sentimenti profondo? O un’altra definizione?

      Io rispetto se non vuoi rispondere alla domanda, sto solo cercando di scoprire cosa pensano gli uomini del sesso.

      "Mi piace"

      1. Fare sesso è un termine che non esisteva al massimo era quello a pagamento! Il fare indica un lavoro, una fatica, ed ecco i termini relativi a prestazioni. Non credo che le crisi di coppia siano dovute soprattutto al sesso (almeno lo spero)
        Fa parte di un desiderio, di un piacere che nasce prima.
        Spero anche se la scelta di camurria mi lascia poche speranze, che tu vada oltre questo tema. Ho qualche dubbio che tu sia straniera , camurria non è termine da traslate. Ma è un mio dubbio no problem.Buon ferragosto senza domande🙋

        "Mi piace"

    1. C’è un grosso rischio che ci siano errori di battitura perché conosco così poco l’italiano e quindi uso molto il traduttore di Google.
      Ma non capisco bene cosa intendi, probabilmente a causa della mia scarsa conoscenza della lingua italiana… Vuoi aiutarmi?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...