La Donna Camurria…

Non stavo cercando un uomo, ma l’ho trovato su Internet. Non ero affatto interessato a lui come uomo perché prima avevo avuto brutte esperienze. Io stesso ho sperimentato alcune cose brutte, ma ho anche visto così tanto dolore nelle relazioni. Sono stato così vicino e ascoltato i pensieri delle persone, sia tra quelli che sono stati ingannati che quelli che ingannano. Non mi piace questo.
Tuttavia, l’amicizia è qualcosa che mi piace e che posso facilmente provare per un uomo, ma più di questo non mi sarei mai aspettato di provare per quest’uomo.

È iniziato così innocentemente. Volevo imparare l’italiano e ho pensato che fosse una buona idea provare a comunicare con un uomo italiano. Si è offerto di aiutarmi. In quel momento non ero mai stato in grado di indovinare ciò che ciò avrebbe portato. Per il meglio o il peggio.

È una lunga storia, e mi ha fatto iniziare a pensare a come tutti noi funzioniamo come donne e uomini … e in relazione l’uno con l’altro.
Cosa cercano le donne e cosa cercano gli uomini?

Ho anche conosciuto più uomini in Italia, ma solo come amici. Quindi uno uomo mi ha rubato il cuore, gli altri sono appena diventati dei miei migliori amici … che apprezzo incredibilmente!
Ma mi ha anche fatto riflettere molto sul sesso, sull’amore e sull’amicizia.
Il sesso come piacere per il momento e il sesso che inizia nel cuore con qualcuno per cui provi profondi sentimenti. Dov’è il limite quando fai sesso? Dov’è il confine tra amore e amicizia?

Ho molti pensieri…


I wasn’t looking for a man, but I found him on the Internet. I wasn’t interested in him as a man at all because I had had bad experiences before. I have experienced some bad things myself, but I have also seen so much pain in relationships. I have been so close and listened to people’s thoughts, both among those who have been deceived and those who deceive. I do not like this.
However, friendship is something that I like and that I can easily feel for a man, but more than that I never expected to feel for this man.

It started so innocently. I wanted to learn Italian and I thought it was a good idea to try to communicate with an Italian man. He offered to help me. At that moment I had never been able to guess what this would bring. For the best or the worst.

It’s a long story, and it started me thinking about how we all function as women and men … and in relation to each other.
What are women looking for and what are men looking for?

I also met more men in Italy, but only as friends. So one man stole my heart, the others just became my best friends … which I incredibly appreciate!
But it also made me think a lot about sex, love and friendship.
Sex as pleasure for the moment and sex that begins in the heart with someone for whom you have deep feelings. Where’s the limit when you have sex? Where is the border between love and friendship?

I have many thoughts …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...